27/06/2008   18:42 1716

Gandini Foodwear: servire con stile


“Negli ultimi anni si assiste ad una rapida evoluzione nel concept e nel design degli hotel, delle Spa e dei ristoranti. Questa evoluzione non si deve limitare agli ambienti. Occorre rinnovare anche lo stile delle persone che animano questi spazi. Il primo pensiero è stato per gli chef di nuova generazione: creativi, amanti della sperimentazione e attenti all’estetica; ho interpretato secondo il mio gusto personale quello che si può definire un nuovo movimento artistico”. Queste le parole di Paola Gandini, specialista in abiti di moda nel mondo dell’alta ristorazione.
Quale stile, colori e tessuti utilizza?
Linee asimmetriche, sobrie, semplici, nette, decise. Linee che sottolineano l’essenza di chi le indossa e che scolpiscono il corpo. Linee che si intersecano, si strappano e si ricompongono.
La collezione di abbigliamento professionale Gandini Foodwear è costruita con raffinata semplicità e nuove attenzioni ai dettagli, alla ricercatezza dei materiali e delle tonalità, al design, con accostamenti morbidi e naturali, per rendere ogni capo prezioso e unico. I colori, dalle tonalità dell’ecru, arrivano a toccare le nuance della terra, come il sabbia, fino a raggiungere i neri e i grigi antracite.
Quale la personalizzazione?
Modellare le linee, adattarsi ai corpi, valorizzare la figura.
Grazie ad un servizio sartoriale specializzato, ogni capo può essere modellato sull’individuo, per essere sempre indossato con naturalezza e stile.
Gandini Foodwear personalizza la collezione nei colori e nei tessuti per seguire le singole esigenze del cliente, ideando collezioni dedicate, offrendo modelli e tessuti in linea con lo stile dell’ambiente in cui i capi verranno indossati.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >