14/03/2007   13:52 1368

Strisce pedonali inesistenti


Caro Direttore,
sono un vostro assiduo lettore, sia in forma cartacea che tramite internet. Mi domando e le domando come mai con l’Amministrazione Comunale di Sandro D’Alessandro il fotografo si divertiva a riprendere tutte le strisce pedonali che non venivano rifatte e, invece, oggi, così non è più. Dopo nove mesi di Amministrazione Fausto Pepe, le strisce pedonali sono tuttora inesistenti in tutti i quartieri. Basta uscire dalla vostra redazione per rendersene conto.
Voglio sperare che quanto prima saranno divulgate le foto dell’attuale situazione, per non usare la bilancia con due pesi e due misure. Un cittadino che tiene a Benevento e che gradirebbe attraversare la strada sulle strisce pedonali, per maggiore sicurezza data l’età avanzata.
In attesa le porgo i miei deferenti ossequi.
Aristide Nicolais
Gentile Lettore,
condividiamo in toto la sua denuncia che, infatti, è anche la nostra. Da sempre. Da maggio, sul portale www.ilquaderno.it, nella sezione Foto, può trovare l’ultima denuncia pubblicata e corredata da tante immagini. Da allora, come lei scrive nulla è cambiato, il quadro è solo peggiorato. Torneremo alla carica con i nuovi amministratori, come abbiamo fatto con i vecchi, ininterrottamente da 18 anni ormai.
Distinti Saluti.
C.P.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >