Sporting Limatola 06/02/2019   17:58 3427

Sconfitta amara per l'Under 19 Eurogronde contro il Bellona


Febbraio si apre con una sconfitta per lo Sporting Limatola -"Eurogronde Sviluppo&Lavoro" under 19, in trasferta contro un ottimo Bellona.

La partita si apre con il Bellona che pressa forte e con cinismo nei primi 15 minuti si porta sul doppio vantaggio. La reazione dei ragazzi di mister Parisi non tarda ad arrivare, ma sbatte sul portiere locale che si trova in giornata di grazia.

Nella ripresa i ragazzi di Eurogronde Sviluppo&Lavoro alzano il baricentro e iniziano a pressare forte, il Bellona palesa grosse difficolta nell' uscire dalla pressione anche se su una ripartenza gli ospiti si fanno trovare scoperti e subiscono la terza rete.

A questo punto viene fuori il carattere dei ragazzi di mister Parisi che a testa bassa continuano a macinare gioco e trovano la rete del 3 a 1 con Iannucci, lesto ad insaccare in rete una palla vagante.

Da questo momento la partita diventa incandescente e il povero arbitro, non adatto al tipo di partita, si fa sfuggire la situazione di mano commettendo una serie di errori che determinano solo tanto nervosismo da entrambi i lati.
Nei minuti finali nel caos generale il Bellona trova anche la quarta rete che chiude definitivamente i giochi.

Tabellino

Bellona - Sfl Eurogronde 4-1
Sfl Eurogronde: 0 Suppa C. 2 Guarino 3 Ferraiuolo 4 Suppa M. 5 Iannotta 6 Cerreto 7 Narcisi 8 Martoriello 9 Iannucci 10 Fiorillo 11 Stoto 12 Biscardi. Allenatore: Parisi Dirigente Accompagnatore: Papa
Marcatori: 1 Iannucci

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5