Salvatore Passariello 14/06/2019   10:54 4495

Salvatore Passariello lascia Campana Futsal e il suo ruolo da team manager


La Campana Futsal prende atto delle dimissioni del team manager Salvatore Passariello, arrivate in maniera irrevocabile.

La società ci tiene particolarmente a ringraziare Passariello per i tanti anni di impegno profuso alla causa grigionera, dapprima come calcettista per tanti anni e successivamente in quanto dirigente una volta smessi i panni da giocatore. Per entrambe le parti in causa resterà il rammarico di non aver raggiunto la tanto aspirata promozione in C2, pur avendoci provato ed esserci arrivati vicini negli ultimi tre anni: finale playoff, eliminazione ai gironi Oro, e semifinale playoff quest'anno.

"La mia decisione di lasciare dopo tanti anni la Campana - dichiara Passariello - arriva dopo attente e sofferte valutazioni, una decisione irrevocabile ma ben ponderata al riguardo. Ovviamente ci tengo a ringraziare in primis il presidente Piero Campana a cui devo tutto e con il quale ci conosciamo da tanti anni: da quando io militavo nel Benevento calcio a 5 under 21 e lui era il team manager della prima squadra; quando poi fondò e divenne presidente della omonima Campana Futsal, mi ha dato la possibilità di vestirne la maglia grigionera e una volta appese le scarpette al chiodo, Piero mi ha introdotto nuovamente in società, a livello dirigenziale, con la mansione di team manager. Quindi lo ringrazio affettuosamente come ringrazio l'intero staff dirigenziale e lo staff tecnico, e principalmente il mister Vincenzo Ficociello con cui sono stato a stretto contatto in questi ultimi tre anni. Ovviamente anche tutto il parco giocatori non può restare fuori dai miei ringraziamenti e da questi miei saluti. In ogni caso in futuro resterò per sempre un tifoso della Campana, informandomi sui suoi risultati, non posso che augurare sempre il meglio a questa società. All'orizzonte per quello che mi riguarda nell'immediato futuro, ci sarà una nuova avventura con una società importante, il Benevento calcio a 5".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5