17/02/2019   12:56 4645

Per l'Ansi Formazione ancora possibile accedere ai playoff


Resta accesa la fiammella della speranza di accedere ai play-off per l’Ansi Formazione Benevento 5 che ha espugnato per 7-4 l’impianto della Trilem rimanendo sempre a -13 dalla coppia di testa Leoni Acerra e Sporting Limatola con il limite fissato per la disputa degli spareggi promozione a 10 punti.

I sanniti sono scesi in campo consapevoli di non avere altre alternative alla vittoria e dopo aver subito l’ottimo avvio della Trilem, sono andati in vantaggio quasi subito con un gol di Antonio Pazzi, salvo subire il pareggio dei napoletani a metà frazione. Ferrara e Guerrera, nei minuti successivi, hanno sfiorato il raddoppio, giunto poi a 5’ dall’intervallo con De Simone per il 2-1 per i giallorossi.
Nella ripresa un iniziale black-out dei sanniti ha permesso alla Trilem di andare sul 3-2 in proprio favore e solo a questo punto i ragazzi di mister Sorice hanno ripreso a macinare gioco pareggiando con Battista Russo. Nuovo vantaggio della Trilem al 9’ ma da qui in avanti a dettare legge è stata l’Ansi Formazione Benevento 5 che ha operato il break vincente con le reti di Campano, Iannelli e Russo con il sigillo finale di De Simone, autore di una doppietta.

“Nonostante le assenze – ha detto il presidente Marco Maio – la squadra ha disputato un’ottima prova. La vittoria ci permette di nutrire ancora speranze di disputare i play-off e ci proveremo fino all’ultimo non lasciando nulla di intentato”.

Tabellino

Serie C1 – 21a giornata
TRILEM 4
ANSI FORMAZIONE BENEVENTO5 7 (pt. 1-2)
RETI BN5: 7’pt Pazzi, 15’pt e 18’st De Simone, 8’ e 16’ st Russo, 12’st Campano, 14’st Iannelli 
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5