25/06/2013   11:22 1379

Champions Sannio. Passano gli ottavi Caffè Gotico, Club S. Agata, Limatola e Montesarchio


Sono cominciati ieri gli ottavi di finale al Champions Sannio. In totale si sono disputate 4 gare, 2 della fascia nord e 2 della fascia sud. La prima, tra il Caffè Gotico ed il Real Cantinella. La partita è stata tutta ad un senso, con la supremazia dei ragazzi del Caffè Gotico che hanno portato la gara sul risultato finale di 13-4. Marcatori per il Caffè Gotico sono stati Piccoli con 7 reti all’attivo, Meccariello autore di una tripletta ed una rete a testa per Piscitelli, Uniti, Piccoli e Cesare. Per il Real Cantinella, invece, doppietta per Fresa ed 1 gol per Saquella.
(Caffè Gotico: Suppa, Piscitelli, Uniti, Castaldo, Piccoli, Cesare, Gravina, Meccariello
Real Cantinella: Fresa, Gagliardi, Merlo Fiorillo, Pacelli, Nuzzi, Ciervo R., Saquella, Ciervo G.)
Altra gara della serata è stata quella tra il Club S. Agata e l’Intermedia Srl. Anche in questo caso, la gara è stata ad un solo senso, con il Club S. Agata sempre proiettato in attacco, tanto da concludersi sul 7-1. Per i santagatesi sono andati in rete con una doppietta Saquella, Vivenzio e Di Cerbo e con 1 gol Riccio. Unica rete per l’Intermedia è stata di Vene.
(Club S. Agata: Riccio, Saquella, Vivenzio, Truocchio, Piscitelli, Selvaggio, Di Cerbo
Intermedia: Sellitto, Moscato, Ciervo, Vene, Oliviero, Kaloyan, Perna, Delle Donne).
Terza gara della serata è stata quella tra i ragazzi di Limatola dell’Autodemolizioni 2000 e la FC Capitone. E’ stato il risultato più eclatante della serata, d’altronde il Capitone è stata la cenerentola a passare la fase a gironi. La gara si è attestata sul 15-1 con l’Autodemolizione incontenibile. Ferrara è stato autore di 9 reti, seguito dalla tripletta di Marotta, dalla doppietta di Manna e da 1 gol di Suppa. Unica rete per il Capitone ad opera di Suppa D.
(Autodemolizioni 2000: Iannotta, Suppa, Fusco, Achchane, Ferrara, Marotta, Di Vico, Manna
Fc Capitone: Nuzzi, Valente, Ievoli M., Ievoli G., Suppa P., Suppa D., Cuozzo, Izzo).
Infine, ultima gara è stata quella tra Cam Paolisi ed il Montesarchio Calcio, la partita più equilibrata della prima giornata di ottavi, terminata sul 2-4. In rete sono andati per il Montesarchio Campobasso e Di Somma con una doppietta a testa, mentre per il Paolisi con 1 gol a testa Paciello e Saquella.
(CAM srl Paolisi: Meccariello, Merrone, Cotugno, Stabile, Ruggiano, Saquella, Paciello, Calvano
Montesarchio Calcio: Parente, Barbato, Tromba, Campobasso, Di Somma, Dello Iacovo, Ferretta, Boscaino).
Questa sera si terranno le altre 4 partite degli ottavi con la discesa in campo alle 19.45 Agriturismo Buro/Automatic System - Real Telesia; alle 20.45 Elettrosystem Bagnoli - I Normanni; alle 22 Agricommercio Razzano/Studio Tecnico S.M. - Warm In House ed alle 23 Gazebo/Dsg/Speedy Pizza - Durazzano Calcio.
Con le vincenti degli ottavi, poi, giovedì 27 giugno, si procederà alle 4 gare dei quarti di finale, il 1° luglio le due semifinali ed infine il 3 luglio la finale.
Nella Melenzio

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5