Club Rotaract di Benevento 26/06/2019   12:7 7418

Club Rotaract di Benevento, è Michele Bove il nuovo presidente


Quest’anno il Rotaract di Benevento, ha vissuto il passaggio delle consegne al Castello di Limatola insieme al gruppo dei club Rotaract inseriti in “Campania Felix".

Sarà Michele Bove, vice direttore istituto vendite Giudiziarie di Salerno, il nuovo presidente per l’anno 2019 - 2020 del Club Rotaract di Benevento. Il neo presidente ha dichiarato di voler collaborare non soltanto con i suoi colleghi presidenti, e di coinvolgere, rendendoli protagonisti, i soci rotaractiani, in sintonia con il Club padrino, il Rotary Club di Benevento. Tra i progetti da realizzare c’è la colletta alimentare, perché è un modo per poter essere utili alla collettività e, molto importante sarà portare avanti gli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs nell’acronimo inglese) indicati nell’Agenda Globale approvata dalle Nazioni Unite. L’impegno è quello di sviluppare un modello sostenibile sia a livello ambientale, ma anche su quello economico e sociale. I progetti da realizzare per ciascun Club saranno poi presentati in tutta Italia il 19 ottobre 2019.

Presente allo scambio delle consegne il presidente eletto, del Rotary Club di Benevento, per l’anno 2019/2020, Avvocato Luigi Marino.

Ecco come è composto il nuovo consiglio direttivo: presidente Michele Bove, Vice presidente Emmanuele Cavuoto, Prefetto Alessandro Casarella, Tesoriere Francesco Casarella, Segretario Valeria Iscaro, Consiglieri: Paolo Cipriano, Sonia Catalano e Giulio Izzo, Past President Orazio Mascolino.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo