Marina Capone presidente del Rotary Club S.Agata dei Goti 06/07/2019   12:2 6052

Il notaio Marina Capone presidente del Rotary Club Sant'Agata de' Goti


Nel corso di una suggestiva conviviale nella storica location “Maniero de Cesari”, si è svolta ieri la cerimonia di consegna del “collare rotariano” a Marina Capone, nuova designata presidente del Rotary Club Sant’Agata de’Goti.

Coinvolgente l’atmosfera della serata, segnata dal rispetto di un protocollo, che da oltre cento anni regola allo stesso modo la gestione di tutti i Club Rotary nel mondo. Prima di consegnare il collare, il presidente uscente, Michele Iglio, ha tracciato un bilancio delle attività portate avanti nell’anno appena trascorso e ringraziato la squadra che lo ha sostenuto nelle sue attività. La neopresidente, Marina Capone, notaio e professionista di Airola molto nota, si è detta certa della collaborazione che le verrà dai soci del Club, assicurando fin d’ora il suo impegno per la realizzazione delle attività già programmate per il futuro sociale e solidale del Rotary saticulano. 

Al passaggio di consegne erano presenti gli assistenti del Governatore, Massimo Fini e Raffaele Petrone, il Presidente della commissione progettuale del distretto, Domenico Zerella, il sindaci di Sant’Agata de’ Goti, Giovannina Piccoli, e di Airola, Michele Napoletano, oltre ai presidenti di numerosi Rotary Club della Campania e tanti ospiti. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo