Comune di Vitulano - Forum dei Giovani 12/08/2019   11:4 9468

Ricominciano le attività del Forum dei Giovani di Vitulano


Si è svolta presso la sala “Enrico Riola” l’Assemblea costitutiva del Forum dei Giovani di Vitulano a seguito del nuovo tesseramento indetto con Decreto sindacale.

All’Assemblea hanno preso parte i nuovi tesserati al Forum, un gruppo di circa 25 ragazzi che hanno risposto all’Avviso diramato dal Sindaco di Vitulano, Raffaele Scarinzi su proposta del Consigliere delegato alle politiche giovanili, Emanuele Calabrese.

Nell’Ambito dell’Assemblea è stato eletto presidente Giuseppe Battaglia, vice presidente Benedetta Mazzarelli, segretario Federico Boffa e Tesoriere Maria Concetta Martone.

All’Assemblea hanno preso parte il Presidente del Consiglio comunale che oltre a ringraziare i presenti, ha ringraziato il presidente del Forum Cosimo Goglia per il lavoro svolto negli anni passati; e il Presidente della Pro Loco Camposauro Felicia Caporaso che ha assicurato il supporto “discreto” della Pro Loco alle attività del nuovo Forum dei Giovani.

Tante le attività proposte in sede di insediamento per il rilancio delle politiche giovanili del territorio vitulanese che saranno perfezionate nel corso dei prossimi incontri che si terranno presso la sede del Palazzo Arco.

Il sindaco di Vitulano, Raffaele Scarinzi, ha dichiarato: "Mando a tutti i ragazzi del Forum dei Giovani di Vitulano un forte in bocca al lupo per il lavoro che faranno per portare nel paese una ventata di freschezza. Come Sindaco cercherò di assicurare tutto il supporto necessario alle attività che proporranno i ragazzi".

"Una bella giornata per il Comune di Vitulano. Il Forum dei Giovani è una bella sfida per i ragazzi che intendono spendere le proprie energie e le proprie idee per il proprio territorio. Un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno accettato quest’ennesima sfida", ha dichiarato da parte sua Emanuele Calabrese.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo