Albergo diffuso a Campolattaro 03/05/2018   10:51 3889

Albergo diffuso di Campolattaro, organizzato un campo solare per persone diversamente abili


Campo solare per persone disabili al "W&W – Welcome & Welfare, centro diurno e alberghiero di Campolattaro".

Un campo solare organizzato pensando alle esigenze di persone diversamente abili maggiorenni: si terrà quest’estate presso l’ Albergo Diffuso Campolattaro #W&W a partire dal 21 maggio fino al 21 settembre 2018.

“W&W – Welcome & Welfare, centro diurno e alberghiero di Campolattaro” è un progetto che la Cooperativa “Delfini di Terra” di Benevento (una delle Cooperative che da sempre fa parte della Rete di Caritas Benevento) ha presentato, insieme ad altri 15 partner, a Fondazione “Con il Sud” in risposta al “Bando sociosanitario” che la Fondazione ha emanato nel 2015.

Tante le attività previste dagli organizzatori, sia all’interno, come laboratori di cucina e attività ludico-ricreative, che all’aria aperta, organizzate in collaborazione con Slow Food, ASD Canoavela Lago di Campolattaro, Associazione WWF Sannio, Cooperativa di Comunità Cives di Campolattaro, la Soc. Coop. Agricola “Lentamente”, I.P.S.A.R. “Le Streghe”.

Per le iscrizioni, che resteranno aperte fino al 12 maggio 2018, è possibile contattare Filomena Palmiero al numero 3407931079 o Fabrizio Palladino al numero 3497118930.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Diversabilità