Filippo Liverini 16/07/2019   15:39 8276

"Il Comando Carabinieri per la tutela Ambientale: funzioni e competenze", seminario in Confindustria Benevento


Realizzare un coordinamento tra tutti gli organismi di controllo in tema ambientale rappresenta uno degli obiettivi che Confindustria Benevento sta mettendo in campo anche attraverso un ciclo di incontri dedicati al tema.

Con questo spirito è stato organizzato il primo focus previsto per il 18 luglio, presso la sede di Confindustria Benevento in Piazza Colonna 8 con inizio alle ore 10.00.

“Siamo da sempre attenti al tema dell’ambiente e del rispetto della relativa normativa spiega Filippo Liverini Presidente di Confindustria Benevento. Al riguardo abbiamo costituito una Sezione Ambiente, che tra l’altro ha lo scopo di diffondere all’interno delle nostre aziende associate, informazioni, notizie e azioni finalizzate a supportare le imprese nella gestione ottimale delle attività, non solo rispettando gli obblighi di legge, ma promuovendo anche buone pratiche in grado di collocarle come esempi di eccellenza. Sappiamo di poter contare su fattivi rapporti intreristituzionali grazie ai quali poter guidare ed accompagnare le imprese in tutti gli adempimenti di cui la stessa necessita”

PROGRAMMA

Sala Assemblea Confindustria Benevento
18 luglio ore 10.00


Ore 10.00 - Saluti
Flippo Liverini – Presidente Confindustria Benevento
Alessandro Puel – Comandante Provinciale Arma dei Carabinieri di Benevento

Ore 10:30 - Introduzione
Carlo Alberto Iannace – Presidente Sezione Ambiente Confindustria Benevento

Ore 10:45 - Intervento
Italo Guardiani – Maggiore Arma dei Carabinieri – Comandante del Nucleo Operativo Ecologico di Napoli, competente territorialmente sulla provincia di Benevento.

Ore 11:15 – Dibattito

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni