Seconda edizione di Stregati dal Folk 25/07/2019   7:45 14348

San Giorgio del Sannio. Presentazione della manifestazione “Stregati dal Folk”


Sabato 27 luglio 2019, ore 9.30, presso il Comune di San Giorgio del Sannio, in Piazza Municipio 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di “Stregati dal Folk”. 

La manifestazione Stregati dal Folk, è organizzata dal Comune di San Giorgio del Sannio e dal capogruppo con delega alle politiche di sviluppo, Giuseppe Soricelli, con la collaborazione della Proloco Samnium di Benevento, retta da Giuseppe Petito.

L’evento è collegato con il “PontelandolFolk 2019” ed è una iniziativa itinerante dedicata alla musica popolare internazionale e alle sue contaminazioni, con molteplici influenze di stili e generi, che quest’anno, per la seconda volta, si svolgerà nel comune del Medio Calore.
All’incontro, moderato dal giornalista Emilio Spiniello, interverranno: Mario Pepe, sindaco di San Giorgio del Sannio; Giuseppe Soricelli, capogruppo con delega alle politiche di sviluppo – Comune di San Giorgio del Sannio; Giuseppe Petito, presidente della Proloco Samnium di Benevento; Antonio Sicardi, presidente dell’associazione culturale “Ri Ualanegli” di Pontelandolfo.
Sarà illustrato il programma della manifestazione che si terrà domenica 4 agosto 2019.

 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni