Guardia di Finanza Napoli 07/08/2015   17:22 4368

Piantagione di marijuana scoperta a Lettera dalle Fiamme Gialle di Napoli


Sequestrati nel comune di Lettere, in provincia di Napoli, 410 piante di marijuana. 

Nel quadro della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio con particolare attenzione ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sottoposto a sequestro un'intera piantagione di canapa indiana.

La coltivazione illegale si estendeva  su diversi terreni demaniali ubicati nella zona piu’ alta e rigogliosa del comune di Lettere in provincia di Napoli. In particolare, al termine di un’attività info-investigativa eseguita da militari della compagnia di castellammare di stabia, venivano rinvenute 410 rigogliose piante di marijuana. 

Al termine dell’operazione le Fiamme Gialle napoletane hanno sequestrato tutti gli arbusti di marijuana che venivano prontamente distrutti direttamente sul terreno in ottemperanza alle disposizioni della Procura della Tepubblica di Torre Annunziata .

L’odierna attività di servizio svolta testimonia il costante presidio esercitato dalla Guardia di Finanza sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed a contrastare un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca Regionale