Volante della Polizia (foto di archivio) 12/08/2015   10:35 4288

Caserta. Arrestati dalla Polizia due coniugi per furto aggravato


Caserta - La Polizia di Stato ha arrestato Michele Faroni, 24enne di Maddaloni (CE), e Veronica Torquitto, 26enne di Maddaloni, entrambi con numerosi precedenti di polizia, in particolare per furto, associazione per delinquere e resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel primo pomeriggio di ieri, su richiesta della locale Sala Operativa, hanno rintracciato una Lancia Y di colore bianco, i cui occupanti un uomo ed una donna, avevano appena portato a termine un furto all’interno di Wolkswagen Polo parcheggiata in via Martiri di Bellona.

L’autovettura, rintracciata in V.le Ellittico, dopo un breve inseguimento è stata bloccata. Gli occupanti, sono stati tratti in arresto e condotti in questura, ove a seguito di perquisizione sono stati trovati e sequestrati arnesi utili allo scasso. A seguito degli accertamenti l’autovettura è stata sottoposta a sequestro poiché colpita da provvedimento di fermo amministrativo. Per i due arrestati l’Autorità Giudiziaria ha disposto il rito direttissimo.

Stai leggendo un articolo di > Cronaca Regionale