Davide Minicozzi 09/03/2019   11:27 3154

Paduli. Davide Minicozzi riconfermato presidente della ProLoco


Unico cambio la nomina di un nuovo segretario.

Nel corso dell'assemblea, svoltasi mercoledi scorso, la ProLoco Padulese ha rinnovato le cariche ricoperte al suo interno per i prossim i 4 anni. La riunione, che si è tenutra nei locali della stessa associazione, ha visto la partecipazione di numerosi soci i quali hanno ascoltato ed apprezzato la relazione consuntiva dell'ultimo triennio fatta dal presdidente Davide Minicozzi.

Minicozzi, ha richiamato alla memoria, le numerossissime iniziative che, nel corso degli anni della sua presidenza, la ProLoco ha organizzato anche in collaborazione con il comune ed altre associazioni. Ha fatto presente l'evoluzione e la crescita a livello organizzativo della sua associazione resa possibile grazie all'unione ed all'armonia dei suoi soci. Inoltre il consiglio ha riconfermato tutti i membri del direttivo uscente, unico cambio la nomina di un nuovo segretario.

Questo l'organigramma: vicepresidente, Raffaele Marmorale; segretario, Carmine D'Aniello; tesoriere, Vincenzo Parrella; altri membri del direttivo sono Marco Tartaro; Renzo Mazzeo; Fabio Rosato; Mario Mercurio; Luigi D'Itria; Vincenzo D'Aniello. Del collegio sindacale fanno parte Nicolino Scudiero; Rocco D'Itria; Marco Ranaldo e come surroga Mandato Michael.

"Sono contento di questa riconferma - ha dichiarato Minicozzi - e ringrazio innanzitutto i soci facenti parte della ProLoco per la fiducia riposta nei miei confronti ancora una volta. In questo momento particolare dal punto di vista politico, sociale ed economico, tra l'incertezza generale, tra crisi di valori e di identita' , farò sì che verra' ancora di più riconosciuto e rafforzato il ruolo fondamentale delle ProLoco per la popolazione Padulese. Come gia ho fatto negli anni precedenti, continuerò a mirare alla valorizzazione del nostro territorio, programmando e promuovendo attivita' e manifestazioni che rafforzano anche il senso di appartenenza e di identita' dei cittadini. Parteciperò attivamente a progetti che valorizzeranno tutte le giovani risorse del territorio Padulese e continuerò ad avere rapporti sinergici con le ProLoco a noi più vicine. Tra le prime cose che faremo ci sara' la redazione di un calendario dettagliato di tutti gli eventi fino alle prossime festivita' Natalizie. "

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo