Palazzo Paolo V 16/11/2015   12:5 2487

Benevento Centrale, la presentazione del progetto a Palazzo Paolo V


Martedì 17 novembre ci saà la presentazione di 'Benevento Centrale: viaggio tra Oriente e Occidente. Il progetto è promosso dall'assessorato al Turismo di Benevento e dall'Ept.

Si terrà domani 17 novembre alle ore 11.00, presso la sala convegni di palazzo Paolo V, la conferenza stampa di presentazione del progetto 'Benevento Centrale: viaggio tra Oriente e Occidente', promosso dall'assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Benevento e dall'Ente Provinciale per il Turismo.

L'iniziativa è rivolta agli alunni delle scuole medie del Sannio e prevede visite didattiche gratuite della città capoluogo alla riscoperta dei luoghi, della storia e dei monumenti che hanno reso unica Benevento.

Alla conferenza stampa di domani interverranno Raffaele Del Vecchio, assessore alla Cultura e al Turismo del comune di Benevento, Maria Rosaria Pugliese, commissario straordinario dell'Ept, Carmen De Luca, presidente della cooperativa Areca e parteciperanno i rappresentanti degli enti e delle associazioni che sostengono il progetto: Ufficio Scolastico Provinciale, Associazione educatori interpreti professionali Lingua dei Segni Italiana, Amts.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni