Lino Fiscarelli 04/03/2019   18:58 4944

Smart Job Benevento presenta il Career Day, l'8 e 9 marzo presso il centro commerciale Buonvento


Career Day presso il Centro Commerciale Buonvento, per una due giorni dedicata all'orientamento al lavoro. Una iniziativa di Smart Job Benevento.

L'evento si terrà i giorni 8 Marzo - dalle 15:00 alle 20:00 - e il 9 marzo - dalle 9:30 alle 20:00 - presso il Centro Commerciale Buonvento sito in Via S.S. Appia Km 258+750 C.da C.da San Vito.

“Il Career Day è un’occasione importante per uscire dalla nostra azienda ed incontrare personalmente imprese e persone in cerca di occupazione" -  ci spiega il Responsabile di Filiale della Smart Job Benevento, Lino Fiscarelli - "Un modo concreto per offrire sul territorio servizi concreti di recruitment e di consulenza in materia di incentivi per l’occupazione, in una provincia, come quella di Benevento, che vive ancora una situazione critica in materia di lavoro“.

"La Smart Job SpA - continua Fiscarelli - prosegue la sua attività di promozione dei propri servizi in questo territorio. Dopo le due edizioni del Career Day alla Giustino Fortunato, l’evento organizzato al Centro Commerciale Buonvento è un’importante e strategica occasione per sviluppare sinergie attraverso la gestione e la condivisione delle opportunità offerte dalle Politiche Attive del Lavoro che, Smart Job SpA, come Agenzia per il Lavoro accreditata ANPAL, promuove e realizza attraverso il proprio staff altamente qualificato. Un ringraziamento sincero lo devo all’Amministrazione del Centro Commerciale Buonvento per aver creduto nel nostro progetto e per l’opportunità concessa”.

Per informazioni e per prenotare incontri personali, la filiale Smart Job di Benevento mette a disposizione i seguenti recapiti: E-mail benevento@smartjobspa.it - Tel. 0824.29845.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Lavoro