Ospedale Fatebenefratelli di Benevento 27/06/2019   11:11 7440

Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, il 28 giugno la celebrazione del Sacratissimo Cuore di Gesù


La Famiglia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù – Fatebenefratelli di Benevento, celebra, come tradizione, il Sacratissimo Cuore di Gesù, titolare della struttura sanitaria di viale Principe di Napoli.

Venerdì 28 giugno sarà celebrata la Solennità del sacratissimo cuore di Gesù.La giornata inizierà alle ore 6.30 con la Santa Messa nella Chiesa dell’Ospedale.  Alle ore 10.00, sempre all’interno dell’Ospedale, Solenne Concelebrazione presieduta da S.E.Rev.ma mons. Felice Accrocca, arcivescovo metropolita di Benevento che sarà caratterizzata dall’animazione liturgica del coro dell’Ospedale FBF.

Il M.R.P. Provinciale fra Gerardo D’Auria, al termine della cerimonia, consegnerà alcune targhe-ricordo ai collaboratori con 25 anni di servizio.
Alle ore 17.30 Vespri, Processione eucaristica nei reparti e Benedizione dei malati. La giornata dedicata al Sacro Cuore di Gesù si chiuderà alle ore 19.00 con la Santa Messa della Comunità parrocchiale, nel cortile dell’Ospedale FBF, che sarà celebrata da mons. Pompilio Cristino, parroco di Santa Maria di Costantinopoli. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Chiesa