Miwa Basket Week 20/05/2019   10:30 6251

Miwa Basket Week, oggi la conferenza stampa di presentazione


I dettagli dell'evento che vedrà protagonisti tanti ospiti di prestigio saranno resi noti presso la sede di Via Grimoaldo Re.

Lunedì 20 maggio, alle ore 17 presso la sede della Miwa Energia Cestistica Benevento saranno resi noti alla stampa i dettagli della Miwa Basket Week che avrà luogo nello scenario della ex Colonia Elioterapica dal 10 al 13 giugno prossimi.

E’ partito il conto alla rovescia per la seconda edizione dell'evento curato da Miwa Energia che si pone l’obiettivo di avvicinare gratuitamente i più giovani alla pratica della pallacanestro. Dopo la bellissima prima edizione del giugno 2018 la società beneventana è pronta a replicare con rinnovato entusiasmo.

Quest’anno i pomeriggi dedicati alla pallacanestro vedranno la partecipazione di cinque ospiti d’onore, protagonisti della palla a spicchi, che accompagneranno i ragazzi, insieme a Capitan Pietro Iarriccio e al suo staff, in giochi, esercitazioni ed esperienze del tutto esclusive. Si tratta di Nando Gentile, allenatore ed ex cestista, colonna portante della JuveCaserta e due volte campione d’Italia (1991 – 1995); Manuel Diomede, play/guardia della Virtus Arechi Salerno (serie B); Marco Cardillo, giocatore di Ravenna (serie A2), già ospite della scorsa edizione; Franco Gramenzi, uno degli allenatori più affermati e titolati del panorama cestistico nazionale italiano, e Paolo Di Fonzo coach storico che ha allenato anche a Benevento nel 1999.

Le iscrizioni, gratuite, sono aperte a tutti i ragazzi nati tra il 2002 e il 2012 che saranno divisi in tre fasce d età. Alla conferenza stampa interverranno l’amministratore delegato di Miwa Energia, Michele Zullo, e gli esponenti dei quadri dirigenziali e tecnici della Miwa Energia Cestistica Benevento. *La stampa è invitata a partecipare.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sportivi