Molinara Volley 1969 (foto fb) 11/08/2019   11:41 1572

L'ASD Molinara Volley festeggia 50 anni di attività pallavolistica


La celebrazione di questo straordinario traguardo, si terrà martedì 13 agosto con una serie di iniziative.

Si comincerà alle ore 18, nel teatro comunale all'aperto "Pasquale Santoro", con un incontro rievocativo di questo mezzo secolo di attività sportiva, che ha coinvolto in maniera sana e passionale l'intera comunità molinarese. Nel corso della manifestazione interverranno molti personaggi che hanno fatto parte, in vari modi, della gloriosa storia del Molinara Volley dal 1969 ad oggi.

A seguire, alle ore 20,30, a Palazzo Ionni nel centro di Molinara, ci sarà l'apertura della mostra fotografica e di esposizione di materiale sportivo, che raccoglie la storia di questi 50 anni di pallavolo nel piccolo centro sannita e che resterà aperta fino al 17 agosto. Seguirà l'apertura degli stand gastronomici in piazza San Rocco, e a partire dalle ore 23, nel Borgo Antico, una serata di musica live con DJ Set.

Ad organizzare i vari eventi per il 50° anniversario di fondazione della società pallavolistica, l'attuale dirigenza del sodalizio molinarese, guidata dal presidente Raul Raucci. Il motto scelto per la celebrazione di questo primo mezzo secolo di vita del Molinara Volley è "Ricevi dal passato, Alza nel presente, Schiaccia verso il futuro".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sportivi

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA