Confsal - Festa 1 maggio 2019 29/04/2019   11:29 4752

Festa del Lavoro del 1 maggio in Piazza Pebliscito, Confsal organizza pullman gratuiti da Benevento


La Confederazione generale dei sindacati autonomi dei lavoratori di Benevento parteciperà come ogni anno alla manifestazione organizzata nella giornata dei lavoratori a NApoli. Per l'occasione il sindacato metterà a disposizione dei pullman gratuiti.

In occasione della Festa del Lavoro del 1 Maggio anche quest'anno il Sindacato Confsal Segreteria Provinciale di Benevento sarà presente, con dei Bus (gatuiti) in partenza alle ore 9.00 dal piazzale antistante la Chiesa di S.Gennaro e ritorno previsto intorno alle ore 18.00, alla Manifestazione Nazionale " Un Patto Sociale per lo Sviluppo" che si svolgerà a Napoli in Piazza Pebliscito.

L'inizio della manifestazione è prevista per le ore 11.00 con " Spazio Giovani" discussioni e interventi dedicati al tema : Destinazione lavoro, una nuova prospettiva .Alle ore 12.00 seguirà la manifestazione Sindacale Nazionale dal tema " Crescita economica e sociale per la tutela e il benessere della Persona" con interventi di vari dirigenti sindacali Nazionali . Chiuderà la Kermesse il Segretario Nazionale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Politica