Parlamento Europeo 2017 17/04/2019   9:52 7442

Forza Italia, Chiusolo e Ciccopiedi candidati al Parlamento Europeo


Mauro: “Chiusolo e Ciccopiedi sono due risorse che sapranno distinguersi in questa campagna elettorale”.

È in programma per giovedì mattina alle ore 12.30 la conferenza stampa di presentazione di Forza Italia dei due candidati sanniti Chiusolo e Ciccopiedi alle elezioni europee del prossimo 26 maggio. 

“La lista che abbiamo presentato nel collegio meridionale – precisa il Commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro – capitanata da Silvio Berlusconi, saprà raccogliere il consenso degli elettori e credo che abbia nei singoli candidati che la compongono le intelligenze e la capacità di intercettare il consenso dei sanniti, dei campani e delle altre cinque regioni che compongono la circoscrizione Sud. Giovedì presenteremo ufficialmente agli organi di informazione le candidature di Molly Chiusolo e Leonardo Ciccopiedi e i punti programmatici di cui il partito si farà portabandiera”.

“Sono molto felice - commenta Ciccopiedi - di leggere la disponibilità di Mara Carfagna a candidarsi alle europee per rafforzare la lista di Forza Italia, il suo è un gesto di generosità verso il partito e che fa emergere il suo “quid”. La sosterrò pertanto convintamente. Tutti i deputati e le deputate, che possano coi propri voti contribuire alla causa, dovrebbero imitarla e dare la propria disponibilità a scendere in campo per sostenere il Presidente Berlusconi. Sono questi i momenti in cui tutti, dall’ultimo militante al più blasonato onorevole, dovrebbero metterci la faccia per contrastare il populismo e tornare ad essere una grande forza moderata”.  

“Sono molto felice di leggere - ha commentato Leonardo Ciccopiedi, responsabile organizzativo di Forza Italia in provincia di Benevento -  la disponibilità di Mara Carfagna a candidarsi alle europee per rafforzare la lista di Forza Italia, il suo è un gesto di generosità verso il partito e che fa emergere il suo “quid”. La sosterrò pertanto convintamente. Tutti i deputati e le deputate, che possano coi propri voti contribuire alla causa, dovrebbero imitarla e dare la propria disponibilità a scendere in campo per sostenere il Presidente Berlusconi. Sono questi i momenti in cui tutti, dall’ultimo militante al più blasonato onorevole, dovrebbero metterci la faccia per contrastare il populismo e tornare ad essere una grande forza moderata”. 

L’appuntamento è per giovedì 18 aprile con inizio alle ore 12.30 presso la segreteria politica della senatrice Sandra Lonardo in viale Aldo Moro a Benevento.

 

.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni