Alvignano. Incidente mortale sulla Telese - Caianello: le foto degli oggetti rubati 06/05/2019   17:32 11589

Alvignano. Incidente mortale sulla Telese - Caianello: le foto degli oggetti rubati


Lo scorso 17 gennaio cinque persone di nazionalità serba rimasero coinvolte in un incidente mortale sulla Telese - Caianello. All'interno dell'auto furono ritrovati diversi oggetti in oro. Si cercano ora i proprietari.

Stavano cercando di sfuggire ad un posto di blocco dei Carabinieri di Piedimonte Matese i componenti di una banda di serbi che rimase coinvolta in un incidente mortale avvenuto il 17 gennaio 2019 sula S.S. 372 in direzione di marcia Telese-Benevento all’altezza del comune di Alvignano. 

La successiva perquisizione avvenuta sulla berlina su cui viaggiavano, eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese, ha consentito di rinvenire tra le lamiere vari monili in oro e bigiotteria, probabili proventi di diversi furti. 

Nella gallery le foto degli oggetti recuperati allo scopo di renderne possibile il riconoscimento da parte dei legittimi proprietari. Ogni documentata segnalazione potrà essere effettuata direttamente ai Carabinieri di Piedimonte Matese al numero telefonico 0823545400.

Stai leggendo un articolo di > Caserta