Angelo Botticella - Consorzio Stabile Medil 30/05/2019   20:47 11838

Il Consorzio Stabile Medil piange la scomparsa del consigliere Botticella


Un evento tragico, la morte del Consigliere, Angelo Botticella del Consorzio Stabile Medil. Una persona dall'animo nobile che ha ricoperto un importante ruolo nel Consorzio con passione ed impegno.

Ti ricorderemo sempre come una persona ligia al dovere, pacata, altruista e con un enorme senso di rispetto verso il prossimo; soprattutto, un amico. Ci hai accompagnato fin dall'inizio di questo percorso, nei momenti di difficoltà e di gioia hai teso la tua mano e con professionalità ed umanità sei stato sempre presente.

Abbiamo avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo in questi anni per le sue capacità ma in primo luogo per le sue qualità personali e morali. Hai combattuto sino alla fine con dignità e con forza, qualità che ti hanno sempre reso un grande uomo, di cui il ricordo porteremo sempre nel cuore. Il Consorzio Stabile Medil scarl, con in testa il presidente Flavian Basile e tutto il CdA, si unisce al dolore di Loredana, Luigi, Donatella e tutta la famiglia. Ciao Angelo, che la terra ti sia lieve.

Consorzio Stabile Medil

Stai leggendo un articolo di > Necrologi