04/02/2010   13:17 2112

Comitato residenti di via Capasso Torre: il Comune non dimentichi le opere pubbliche promesse


Giuseppe Falzarano, a nome del comitato dei residenti di via Capasso Torre a Benevento, ha sollevato la questione dei lavori di riqualificazione dell'area al rione Libertà all'indomani della conferenza stampa sulle opere pubbliche, realizzate e in corso d'opera in città.

Il sindacalista ha rimproverato all'assessore comunale al ramo Aldo Damiano, al sindaco, Fausto Pepe, e al suo vice, Raffaele Del Vecchio, di non aver “accennato minimamente ai lavori promessi in via Capasso Torre” e ha continuato: “Questo significa che resta fuori dai pensieri di chi amministra la città, ed è solo terra di conquista in occasione delle campagne elettorali dalle varie formazioni politiche”.

L'appello, dunque, è che via Capasso Torre venga cantierata "per la realizzazione di parcheggi per i residenti e di altre opere riqualificanti. Ovvero, la riapertura dell'intero tratto stradale, l' illuminazione adeguata, la sistemazione con verde attrezzato e panchine delle zone di terra abbandonate e, infine, l' istituzione di un servizio di vigilanza da parte della polizia municipale, per il rispetto delle norme di viabilità".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >