19/05/2017   22:40 4384

Il sannita Fulvio Mostacciuolo confermato Presidente di CNA Pensionati Campania


Si è svolta venerdì 19 maggio, presso l’Hotel Tiempo di Napoli, l’Assemblea Elettiva della CNA Pensionati della Campania per il rinnovo delle cariche che ha confermato al vertice il presidente Mostacciuolo.

Il sannita Fulvio Mostacciuolo che già ha guidato l’Organizzazione regionale degli artigiani per 4 anni è stato confermato Presidente con l’unanimità dei delegati delle cinque province della Campania.  La giornata ha visto un momento pubblico in cui si è discusso di “Invecchiamento Attivo” e della Proposta di Legge presentata dalla CNA Pensionati della Campania alla Regione Campania ed approvato dalla VI commissione, Politiche Sociali, Cultura ed Istruzione.

All’incontro pubblica hanno partecipato:
Giuseppe Oliviero, Vice Presidente Nazionale della CNA, l’On. Carlo Iannace, Segretario della Commissione Politiche Sociali del Consiglio Regionale della Campania, il Senatore Lucio Romano, Vice Presidente Commissione Politiche UE, l’On. Tommaso Amabile, Presidente della VI Commissione, Politiche Sociali, Istruzioni e Cultura del Consiglio Regionale della Campania e Beatrice Tragni, Segretario Nazionale della CNA Pensionati. Ha moderato i lavori il Segretario Regionale della CNA Pensionati Andrea Battistoni.

Nel pomeriggio si è svolta la sessione privata con l’elezione degli Organi.
E’ stato prima eletto il Presidente nella persona di Fulvio Mostacciuolo,la cui candidatura e programma di mandato era supportato dalla sottoscrizione di tutti gli 88 delegati.
E’ stata poi eletta la nuova Presidenza composta dai presidenti delle 5 province della Campania e a seguire la Direzione e l’Assemblea.

E’ stato successivamente eletto alla carica di Presidente onorario Pietro Di Sarno della provincia di Caserta a cui è stata consegnata anche una targa per i sessant’anni di impegno nel mondo delle associazioni. Sono stati infine indicati i delegati all’Assemblea Nazionale della CNA Pensionati che si terrà nel prossimo mese di Luglio.
Ha concluso i lavori il Presidente Nazionale Giancarlo Pallanti. 

Grande soddisfazione è stata espressa dalla CNA Pensionati Sannita, dal Segretario della CNA Pensionati Salvatore D’Andrea e dal Presidente Gennaro Iarossi, per la conferma di Mostacciuolo alla carica di Presidente Regionale.

“E’ motivo di orgoglio avere un esponente della nostra provincia a ricoprire la più alta carica in Campania,all’interno della nostra Associazione dei pensionati”, ha aggiunto Iarossi, “è il segno ed il riconoscimento unanime dell’ottimo lavoro che la CNA Pensionati, unitamente ai servizi del Patronato EPASA-ITACO e del CAF CNA, sta portando avanti con passione, professionalità e importanti risultati di crescita, in questi anni”. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Artigianato