Telese Terme: Di Cerbo ha aperto la campagna elettorale
Sabato sera Giuseppe Di Cerbo, candidato sindaco della lista ‘Telese Terme 2010’, ha dato il via alla campagna elettorale per l'elezione del primo cittadino, in programma il 28 e 29 marzo prossimi. "Sono sceso in campo - ha affermato - perché questa comunità in quarant'anni mi ha dato tutto e ora, per amore, tocca a me ricambiare con lo stesso affetto e attenzione. Ecco perché il mio impegno, che onorerò rinunciando all'indennità di carica prevista, sarà rivolto a riportare Telese a quella comunità che anni fa ho conosciuto e amato. Un paese con al centro i valori, la serenità, il rispetto reciproco, l'uguaglianza e pronto a riconquistare il ruolo
di faro della Valle Telesina".
Il neo candidato sindaco si è soffermato poi su alcuni punti: i finanziamenti comunitari (da richiedere in consorzio con gli altri comuni della Valle Telesina), l'importanza delle politiche del territorio, dell'ambiente, dell'istruzione, delle politiche giovanili e della macchina comunale.
Ha, infine, presentato la lista. Questi i candidati consiglieri: Maria Ausilia Alfano, Piervincenzo Bisesto, Massimiliano De Matteo, Lucia Di Mezza, Giuseppe Fasano, Vincenzo Fuschini, Savino Giovannelli, Michele Martucci, Giampiero Musco, Giacomo Nero, Raffaele Palma, Eduardo Presutto, Antonio Pulcella, Valerio Vallone, Maria Grazia Verrillo e Pietro Viola.