Svincolo Sassinoro 15/06/2016   13:48 2817

Statale 87 Sannitica. Riapre lo svincolo di Sassinoro. LE FOTO


L’Anas ha reso noto di aver ripristinato, a doppio senso di marcia, la transitabilità della rampa dello Svincolo ‘Sassinoro’ lungo la strada statale 87 “Sannitica”.

Anas ha comunicato che questa mattina è stata ripristinata – a doppio senso di marcia – la transitabilità della rampa dello Svincolo ‘Sassinoro’, situato al km 104,330 della strada statale 87 “Sannitica”, sia in entrata Benevento-Sassinoro sia in uscita Sassinoro-Campobasso.

Lo svincolo era interdetto al traffico dalla fine dello scorso anno a causa di eventi alluvionali che avevano causato un importante dissesto del corpo stradale sulla rampa a doppio senso.
/>


L’impresa esecutrice degli interventi per conto di Anas ha quindi proceduto alla messa in sicurezza del tratto stradale attraverso lavori di ripristino del corpo stradale, interventi di sistemazione idraulica, di riallineamento delle barriere stradali, di ripavimentazione del tratto di statale e di rifacimento della relativa segnaletica orizzontale e verticale. Prima della riapertura al traffico, inoltre, si è reso necessario verificare la stabilità delle aree circostanti alla zona degli interventi. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Traffico & Trasporti