Ricettazione e riciclaggio, a Barletta sequestri e 16 arresti 11/11/2025   9:11 217

Ricettazione e riciclaggio, a Barletta sequestri e 16 arresti


TRANI (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Trani, hanno eseguito sedici ordinanze di custodia cautelare nei confronti di indagati ritenuti responsabili di avere costituito un’associazione a delinquere finalizzata al trasferimento fraudolento di valori, ricettazione, riciclaggio, autoriciclaggio, impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

Il Tribunale di Trani ha infatti accolto le richieste della Procura ed ha adottato misure cautelari personali e reali nei confronti di sedici indagati barlettani sulla base di investigazioni compiute dagli investigatori della Sisco di Bari e della Squadra Mobile della Questura di Andria.

È stato inoltre disposto il sequestro preventivo finalizzato alla successiva confisca di 6 compendi aziendali – 5 bar e una ditta di rivendita all’ingrosso di prodotti surgelati – nel comune di Barletta.

– foto screenshot video Polizia di Stato –

(ITALPRESS).

Stai leggendo un articolo di > Cronaca