Giovani e lavoro 24/06/2017   10:7 5211

LAVORO. Per potenziamento organico interno ricerchiamo


Consulente commerciale di spazi pubblicitari

Mansioni

La risorsa si occuperà della vendita spazi per gli inserzionisti, della ricerca di nuovi clienti, della gestione del CRM dedicato, del corretto posizionamento del news magazine sul mercato di riferimento, della distribuzione del materiale pubblicitario, dell’analisi del bisogno dei clienti in tema di marketing e pubblicità, della gestione efficace dell’area assegnata.

Requisiti

Il candidato dovrà possedere formazione in materia di marketing, preferibile esperienza nella mansione per riviste e news magazine, competenze di vendita di prodotti e servizi, capacità relazionali ed organizzative.

Si offre

Induction training, autonomia nella gestione del tempo di lavoro, telefono/sim aziendale, ufficio e strumenti di back office. Inquadramento e retribuzione saranno equiparati all’effettivo livello di esperienza del candidato.

Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare mail all’indirizzo marketing@ilquaderno.it con Curriculum Vitae corredato da autorizzazione al trattamento dati personali. Indicare come riferimento: QADV_BEN_2017



 26/09/2017 16:0
Stai leggendo un articolo di > Annunci