23/08/2011   17:5 1943

Calcio: Il Benevento ha acquistato Anaclerio. Firmato un contratto triennale


Dopo le voci circolate nelle ultime ore è arrivata anche la notizia ufficiale del Benevento Calcio: in un comunicato stampa sul sito ufficiale dei giallorossi viene confermato l'acquisto di Michele Anaclerio. L'esterno sinistro ha firmato con la società sannita un contratto triennale e, mentre vi scriviamo, si sta già allenando all'antistadio con i nuovi compagni di squadra.
Ecco il comunicato ufficiale del Benevento Calcio:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Piacenza per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Michele Anaclerio. Il difensore ha sottoscritto un contratto triennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2014.

Nato a Bari, il 15 maggio 1982, Anaclerio ha disputato gli ultimi cinque anni in cadetteria con la squadra emiliana.

Dopo la firma del contratto, il calciatore ha raggiunto l’Antistadio per svolgere il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.


Ora l'attenzione si sposta sull'ultimo tassello mancante, vale a dire un esterno offensivo. Possibile inoltre, secondo alcune voci di mercato, anche uno scambio con il Portogruaro che porterebbe Cristian Altinier in giallorosso in cambio di Mimmo Germinale.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >