13/05/2019   18:47 5454

Airola, il brigadiere Raffaele Ruggiero nominato direttore esecuzione contratto


Il brigadiere vigilerà sul puntuale rispetto del capitolato in tema di igiene urbana

L'operatore di Polizia municipale, brigadiere Raffaele Ruggiero, è stato nominato Direttore dell’esecuzione del contratto di servizio, come da articolo 101 del Decreto legislativo numero 50/2016, per il servizio di Igiene urbana nel Comune di Airola.

Questo è quanto disposto con determina 8/2019 del settore Ecologia di Palazzo Montevergine. Il particolare provvedimento è stato pensato dall'Amministrazione comunale di Airola proprio per vigilare sulla piena, corretta e puntuale esecuzione del contratto in questione.

"La complessità connessa alla esecuzione del suddetto servizio - così il responsabile del servizio Vincenzo Schettini - ha portato a valutare l'opportunità di individuare e nominare il direttore della esecuzione del contratto con la funzione di supportare il sottoscritto e quindi l’Ufficio Ecologia nella verifica dell’adempimento contrattuale da parte della ditta Lavorgna, attraverso il proprio contributo derivante da una approfondita conoscenza territoriale, delle potenziali criticità legate alle esigenze territoriali, in uno alla conoscenza del citato contratto d’appalto e dei suoi allegati e alle relative dinamiche applicative"

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Valle Caudina