Storia a lieto fine. Ritrova la madre grazie all'intervento del Comune di Benevento
Ritrovata dal figlio residente a Londra. La donna, di nazionalità bulgara, dimorava da tempo nei pressi della stazione centrale di Benevento.
Una storia a lieto fine. E' questo il felice epilogo della storia che ha visto protagonista la signora Stela, una quarantacinquenne di nazionalità bulgara, è stata ritrovata da un figlio residente a Londra, che ha poi contattato il Comune di Benevento per esprimere la sua gioia e ringraziare l’Ente per la preziosa collaborazione offerta.
Il ricongiungimeno, infatti, è stato possibile proprio grazie all’intervento del Settore Servizi al Cittadino del Comune di Benevento, diretto da Vincenzo Castracane. La signora Stela, che da tempo dimorava nei pressi della stazione centrale, grazie all’intervento degli operatori comunali, lo scorso mese di gennaio è stata sottoposta a cure mediche. Successivamente, sempre su iniziativa dell’Ente, è stata trasferita presso una struttura socio-assistenziale. Il coordinamento tra il Comune di Benevento e l’Ufficio Consolare bulgaro ha infine consentito di risalire alle origini della donna, che aveva fatto perdere la tracce da diverso tempo e che i figli cercavano disperatamente.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Disagio sociale