Carabinieri San Giorgio del Sannio 11/07/2015   18:17 4566

Scrutavano nelle auto in sosta, due fogli di via


I Carabinieri hanno fermato due pregiudicati che si aggiravano all’interno del parcheggio del Centro Commerciale “Iper Universo” e scrutavano all’interno delle auto in sosta.

I Carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio, hanno fermato due persone provenienti dalla provincia di Napoli, nullafacenti, pregiudicate per reati di natura predatoria, e dell’età di 34 e 25 anni.

I due uomini si aggiravano all’interno del parcheggio del centro commerciale “Iper Universo” scrutando all’interno delle autovetture lasciate in sosta dai clienti con il probabile scopo di vedere se ci fosse qualcosa da trafugare. Inoltre i due giovani, non hanno esitato ad infastidire i clienti del centro, in particolar modo persone anziane, con lo scopo di procurarsi del denaro.

Il comportamento dei due individui non è sfuggito alla pattuglia dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio, nel momento in transito per il parcheggio per la vigilanza degli obiettivi sensibili. Una volta fermati, i due napoletani sono stati accompagnati in caserma per le verifiche di rito. Dopo aver fornito, inoltre, delle giustificazioni inconsistenti sul reale motivo della loro presenza in quel luogo, i Carabinieri li hanno proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca