Palazzo Mosti - Comune di Benevento 15/06/2018   12:27 4102

Palazzo Mosti. Fondi per inquilini morosi incolpevoli, da lunedi' le domande


Lo rende noto l’assessore alle Politiche per la casa, Anna Orlando.

L’assessore alle Politiche per la casa, Anna Orlando, rende noto che, con decreto dirigenziale della Regione Campania, al Comune di Benevento sono stati assegnati 17.710,00 euro a titolo di fondo per morosità incolpevole.

Tali fondi sono riservati alle famiglie in difficoltà economica, e conseguentemente impossibilitate a pagare l’affitto, che hanno ricevuto un atto di intimazione di sfratto per morosità con citazione per la convalida, nel caso in cui tale difficoltà nasca o da una malattia o dalla perdita del lavoro.
A seguito di tale assegnazione è stato pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente apposito avviso pubblico nel quale sono riportati i criteri per poter accedere al beneficio.

I cittadini interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso, a partire da lunedì 18 giugno 2018, potranno presentare domanda utilizzando gli appositi moduli disponibili presso il Settore Servizi al Cittadino o scaricabili sul sito istituzionale del Comune di Benevento.

Il suddetto avviso non avrà scadenza e le domande potranno essere presentate dai richiedenti fino alla disponibilità dei fondi messi a disposizione dalla Regione Campania.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Consumatori