incidente via Vittime di Nassiriya  18/12/2016   12:37 5721

Incidente via Vittime di Nassiriya, uno dei conducenti scappa: rintracciato ed arrestato


Nella serata di ieri l'incidente nei pressi del sottopasso in via vittime di Nassiriya dove uno due conducenti coinvolti si era dato alla fuga. Il 49enne è stato arrestato dai Carabinieri.

D.D.M. 49enne beneventano, operaio comunale, è stato arrestato dai Carabinieri perché ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali stradali gravissime, fuga del conducente in caso di lesioni stradali e guida in stato di ebrezza. Come si ricorderà nella serata di ieri, poco prima delle 21.00, a Benevento, in via Vittime di Nassiriya, una Fiat 500, condotta da un operaio 40enne di Benevento, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Fiat Idea.

A condurre l’Idea era per l’appunto il 49enne che subito dopo l’impatto si è dato precipitosamente alla fuga. Il 40enne invece, rimaneva incastrato tra le lamierie ferito riportando lesioni gravi, tanto da essere prima soccorso e poi ricoverato presso l’Ospedale G. Rummo in prognosi riservata.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, ricostruendo quanto accaduto, sono riusciti a risalire all’autista della Fiat Idea che si era reso irreperibile.  Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro e dopo qualche ora, gli stessi militari sono riusciti a rintracciare l’operaio, il quale, a seguito degli accertamenti è stato trovato positivo all’alcol test e pertanto dichiarato in stato di arresto. L’uomo su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca