Incidente Statale Telesina 25/01/2016   22:20 11217

Incidente sulla Telesina, coinvolta auto della Polstrada. Feriti due agenti


Nuovo incidente questa sera incidente sulla Statale Telesina. Due i veicoli coinvolti tra cui un’auto della Polizia Stradale.

La Statale Telesina è ancora lo scenario di un incidente. Proprio nello stesso tratto stamani due auto erano entrate in collisione e due erano state le persone ferite. Il nuovo impatto è avvenuto questa sera, tra il tratto a quattro corsie del Raccordo che conduce a Benevento e l'uscita di Ponte. 

Aggiornamento 22.45
Il bilancio dell'incidente è di tre feriti, i due agenti a bordo dell'auto in dotazione alla Polizia Stradale e l'autista di un furgone rimasto coinvolto nell'impatto. Sul posto al lavoro oltre ai sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare i feriti all' ospedale cittadino: il Rummo, anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.  Saranno loro a svolgere i rilievi, mentre la dinamica è in corso di accertamento. Nel frattempo il traffico lungo la Telesina è in tilt.

Aggiornamento 00.50
I mezzi rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto intorno alle 21.00 lunga la SS372, un furgone Renault che viaggiava in direzione Valle Telesina e l'Alfa della Polizia Stradale che faceva ritorno nel capoluogo sannita, sono stati rimossi e la circolazione è ormai ripresa anche se a senso alternato in attesa che il manto stradale venga ripulito dai frammenti e dall'olio che si è riversato dopo l'impatto.

Al lavoro ci sono ancora gli uomini della Polstrada e dell'Anas per rimettere in sicurezza il tratto e veicolare il traffico.

L'impatto, violento, ha costretto al lavoro anche i caschi rossi del Comando Provinciale di Benevento che ha estratto dalle lamiere un agente della Stradale.





 




 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca