Una pattuglia dei Carabinieri, ferma nel parcheggio del Centro Commerciale 'I Sanniti' 02/07/2015   11:42 2762

Girovagavano nel parcheggio del centro commerciale, fermati due rumeni


Fermati dai Carabinieri due pregiudicati che si aggiravano nel parcheggio del centro commerciale “I Sanniti” e infastidivano i clienti chiedendo denaro.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno fermato 2 persone di nazionalità rumena, nullafacenti, pregiudicati per reati di natura predatoria. I due uomini,  42 e 26 anni, si aggiravano a piedi e senza un valido motivo tra le auto in sosta all’interno del parcheggio del centro commerciale “i Sanniti” di via dei Longobardi dove, avvicinando i clienti, non esitavano ad infastidirli con il fine di ottenere del denaro.

Le mosse dei due uomini non sono sfuggite all’equipaggio di una Gazzella dell’Arma  che li ha subito fermati e condotti in caserma. Al  termine degli accertamenti, è stato riscontrato che entrambi i soggetti erano gravati da pregiudizi penali per furto, appropriazione indebita e ricettazione.

Poi, considerando anche la pochezza delle giustificazioni fornite dai due uomini, i Carabinieri li hanno proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca