Cerreto Sannita. Forza Italia Giovani con Calabrese ed il candidato sindaco Parente
Scende in campo anche Forza Italia Giovani in vista delle prossime elezioni amministrative. I giovani azzurri a Cerreto Sannita appoggeranno la candidatura di Pasquale Calabrese.
Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, ha fatto sapere che in vista delle prossime elezioni amministrative nella cittadina di Cerreto Sannita, “appoggerà la lista ‘Cerreto la città nuova’ con candidato sindaco Giovanni Parente, e in particolare sosterrà la candidatura del giovane coordinatore dell’Area Titernina, Pasquale Calabrese”.
Così in una nota stampa, Evangelista Campagnuolo e Gabriele Di Marzo, coordinatore e vicario provinciale di Forza Italia Giovani Benevento. “Siamo sicuri che Pasquale farà bene. È un ragazzo serio e responsabile – hanno continuato – sempre presente nelle varie attività del suo paese. L’impegno diretto dei giovani in politica è sempre da lodare, soprattutto se fatto con cognizione di causa e competenza.
Già lo scorso novembre abbiamo collaborato con gli amici delle associazioni di promozione territoriale di Cerreto, con il sindaco Santagata e con Calabrese stesso, per aiutare nell’organizzazione delle ‘Domeniche dell’Olio’, evento fortemente sentito e soprattutto partecipato dall’intera cittadina Titernina. Allora il nostro impegno, accolto l’invito del sindaco, fece seguito al periodo non certo facile che le aziende del Sannio stavano vivendo dopo l’alluvione del 15 Ottobre.
Un contributo di solidarietà quindi. Una due giorni riuscitissima, che ha portato nel territorio cerretese, centinaia di turisti e appassionati di prodotti tipici sanniti. Formuliamo un grande e sincero in bocca al lupo all’amico Calabrese e all’intera lista a sostegno del candidato sindaco Parente, con l’auspicio che il 5 Giugno per Cerreto Sannita possa rappresentare un rinnovamento nel solco della continuità. Tante infatti le opere pubbliche avviate e portate a compimento in questi anni dall’amministrazione Santagata. Sicuramente tanti ancora i progetti per il futuro. Per questo siamo certi che i cerretesi sceglieranno chi preferisce la concretezza e i fatti e daranno fiducia ad un ragazzo serio e competente come Pasquale Calabrese”.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comunali 2016