Corso Vittorio Emanuele Benevento 04/09/2017   10:51 3318

Benevento. Ladri in azione nella notte, effrazioni in tre negozi del centro


Ladri in azione in zona Duomo a Benevento. L'allarme è scattato questa mattina, all'apertura dei negozi da parte dei commercianti.

Un registratore di cassa rubato insieme ad alcuni capi di abbigliamento ed una vetrina infranta, questi i danni a seguito di un furto portato a segno, nel corso della scorsa notte, ai danni di un negozio di abbigliamento nel pieno centro della città, sul Corso Vittorio Emanuele. I ladri avevano però in programma di continuare la razzia anche in altri negozi vicini. Infatti si contano altri due esercizi commerciali visitati dai malviventi.

In questi ultimi due, però, pare che vi sia stato solo un tentativo di furto, in quanto dall'inventario che stanno conducendo i titolari non sembra mancare nulla. Sul posto sono state inviate pattuglie della Volante e della Squadra Mobile oltre alla Scientifica che ha provveduto a rilevare tutte le tracce utili a risalire ai malviventi. Sotto osservazione innanzitutto le immagini degli impianti di videosorveglianza per trarre elementi utii al riconoscimento dei ladri. Fiduciosi gli inquirenti, che hanno in mano i filmati di un uomo che ha agito a volto scoperto.

Stai leggendo un articolo di > Cronaca