Benevento. Comando Provinciale dei Carabinieri 30/06/2016   17:44 2456

Aggredisce la compagna, pregiudicato arrestato in flagranza di reato


Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso sono intervenuti nel centrale viale Mellusi, dove hanno evitato sicuramente guai e conseguenze peggiori ad una donna 41enne di Benevento, presa letteralmente a calci e pugni dal compagno.

I Carabinieri, accorsi sul posto, dopo averlo bloccato, hanno arrestato in flagranza di reato Giovanni Nevola, 53enne beneventano già noto ai militari per i suoi trascorsi penali, poichè ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate. 

L’uomo, infatti, in evidente stato di alterazione, ha aggredito violentemente la compagna. Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso l’aggressione sia nata a causa della  contrastata relazione sentimentale tra i due. La donna, soccorsa dai militari e da personale del 118, è stata trasportata con l’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “G. Rummo” di Benevento, dove è stata riscontrata di aver subito lesioni traumatiche e contusioni per tutto il corpo giudicate guaribili con prognosi di giorni 40. 

L’uomo arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca