Icaro Accademia 05/04/2019   18:31 3676

Volley, Serie C. Al Rampone l'Avellino fa visita alla Icaro Accademia


Situazione quasi disperata per la Multiservice, ultima in classifica e con lo spettro sempre più vicino della retrocessione.

Nuovo avversario avellinese per Icaro Accademia che domnai pomeriggio riceverà la visita della Multiservice Avellino. Le giallorosse ripartono dalla vittoria di domenica scorsa a Montoro dopo una partita ben amministrata e condotta sin dalle prime battute e che ha dimostrato come, nonostante una posizione di classifica tranquilla e definita (resta solo da definire il testa a testa con Arzano per il sesto posto) la squadra sia ancora motivata a concludere la stagione nel migliore dei modi. L’obiettivo è adesso continuare su questa scia a partire dalla gara di doamni per arrivare alla successiva partita di San Salvatore più motivati.
/>
Situazione quasi disperata per la Multiservice, ultima in classifica e con lo spettro sempre più vicino della retrocessione. Alle avellinesi potrebbe non bastare fare bottino pieno nelle prossime due gare, più abbordabili, con SG Volley e Alma Volley: ecco perché serve una impresa o contro la Icaro o nell’ultima gara contro un Pozzuoli che potrebbe ritrovarsi fuori dai play off. Ma più che fare calcoli, per la Multiservice serve dare il massimo e pensare alla singola partita.

La gara di andata fu nettamente targata Icaro Accademia con la vittoria delle giallorosse per 3-0 che si preparano a vivere, allora, un Natale con maggiori aspettative per il prosieguo della stagione. Fischio di inizio alle ore 18.00 alla palestra Rampone di Benevento.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo