Pallavolo - Icaro Accademia 22/03/2019   14:0 4293

Volley. La Icaro Accademia in casa contro il Pontecagnano


Nuovo turno di campionato per la Icaro Accademia Volley.

La squadra giallorossa scenderà in campo sabato pomeriggio alla Palestra Rampone contro la Volley Project Pontecagnano, seconda in classifica e in piena lotta promozione.

La partita quindi assume importanza soprattutto per le salernitane a cui serve assolutamente un risultato positivo per inseguire ancora il primato e restare in zona play off, dove la lotta è serratissima e c'è grande equilibrio. La Icaro Accademia Volley, invece, dopo le ultime due vittorie, cerca un risultato di prestigio per impreziosire il suo campionato e allungare la striscia vincente il più possibile. Le giallorosse recuperano il capitano Principe e proveranno a riscattare il risultato dell'andata dove in piena emergenza furono superate al quarto set, raccogliendo meno di quanto meritassero. Pontecagnano è in un momnento chiave del suo campionato: dopo un girone di andata quasi perfetto, adesso non deve commettere passi falsi per non compromettere la sua stagione.

La gara sarà preceduta dalla Giornata Sponsor dedicata a Icaro Mobile, main sponsor della società giallorossa. L'inizio della partita è invece fissato alle ore 18.00.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo