15/05/2019   13:50 8026

Un giovane sannita crea la sua agency web


Gianluca Iannotta crea la sua web agency  che si appresta a lanciare nei prossimi mesi

Web agency è un termine , nato per identificare aziende con una conoscenza approfondita di tutto ciò che riguarda il web. Offre servizi che riguardano: la scelta e l'acquisto di un dominio lo spazio suserver(hosting), la realizzazione di siti web statici o dinamici.

Appassionato d’informatica fin da bambino, Gianluca nel 2014 lascia gli studi giuridici, e decide di rimettersi in gioco seguendo la sua passione. Inizia così un percorso per diventare webmaster. Crea i primi siti web per attività locali poi decide di approfondire le sue conoscenze nel digital marketing e hosting per migliorare le prestazioni.

È tutto online, i clienti acquisteranno i servizi adatti alle loro esigenze. Un project manager prenderà in carico l’ordine, ricontattando il cliente se necessario per ricavare maggiori dettagli sul progetto e procederà successivamente ad assegnarlo al collaboratore competente.

Attualmente il progetto  è ancora in fase di sviluppo ed arriverà in Italia tra qualche mese. L'esito di questo progetto lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Tecnologia & Internet