Arresti Carabinieri 13/04/2019   18:54 5474

Uccise la madre, maltrattava la moglie: arrestato dai Carabinieri


Questa mattina, i Carabinieri di Baselice e quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, su richiesta telefonica della vittima, si sono portati velocemente in contrada Molliccio - nel comune di Baselice - dove, una casalinga di 43 anni, è stata aggredita dal proprio marito con pugni e schiaffi al volto. 

L’uomo, un 48enne del luogo, è stato bloccato e reso inoffensivo dai carabinieri, il cui tempestivo intervento ha evitato conseguenze più gravi per la moglie. La donna subiva da tempo, senza mai denunciarli, maltrattamenti e comportamenti violenti del marito, tra l’altro, attualmente sottoposto alla misura restrittiva della libertà vigilata per effetto di una condanna per omicidio, commesso nei confronti della propria madre, nel 2010.

Mentre la donna è stata soccorsa dal personale del 118, l’uomo è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



 13/04/2019 18:56
Stai leggendo un articolo di > Cronaca