Velazquez, all. Udinese Foto ysport 09/08/2018   12:28 3318

Tim Cup. Udinese-Benevento: ultimissime dal Friuli


In vista dell’incontro tra Udinese e Benevento, valido per il  terzo turno di Tim Cup, il tecnico friulano Velazquez studia la formazione da mandare in campo contro gli stregoni.

Contro il Benevento sarà già gara da dento o fuori. Mentre Bucchi continua a preparare questa difficile sfida, andiamo a scoprire alcune notizie provenienti da Udine. Il tecnico Velazquez si affiderà al 4-2-3-1; un modulo tattico che dovrebbe vedere Nicolas tra i pali, favorito su Scuffet. Quest’ultimo è destinato a ‘volare’ verso altri lidi.

In difesa sarà assente Larsen. Il difensore è alle prese con un problema al polso, rimediato durante l’ultima amichevole contro l’Hannover. Al suo posto dovrebbe giocare Alì Adnan. Al centro della difesa, tranne cambiamenti dell’ultim’ora, ci saranno Nuytinck e Wague. A completare la corsia sinistra sarà Samir.

Centrocampo con Mandragora e Fofana, ma scalpita anche Balic. Dietro la punta Lasagna, Machis sembra favorito su Pussetto. A completare il terzetto offensivo De Paul e Barak.

C.D.



 09/08/2018 12:35
Stai leggendo un articolo di > Calcio