Il mondo sommerso 26/02/2019   12:9 3421

Teatro. Al Mulino Pacifico va in scena “Il mondo sommerso” della Compagnia Sulreale


Quarto appuntamento della Stagione Teatrale 2018/19 della Solot Compagnia Stabile di Benevento. 

Venerdì 1° marzo, alle ore 20.30, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, si terrà il quarto appuntamento della storica rassegna teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento. “Il mondo sommerso” questo è il titolo dello spettacolo in programma, liberamente ispirato a “Il re muore” di Eugène Ionesco, per la regia di Katia Cogliano.

Così le note di regia: “In un regno onirico e senza tempo, due regine si preparano, ognuna a proprio modo, a sostenere la nuova vita del loro bambino: l’una, la regina Marie, servendosi di un’indole dolce ed amorevole, l’altra, la regina Marguerite, facendo leva sul suo cinismo e la sua forza. Al loro fianco una guardia e un medico spezzano i ritmi frenetici dello scontro che le vede come protagoniste. Tra paure ed incertezze il principe riuscirà a risalire in superficie e a raggiungere quel mondo sommerso di cui ignorava l’esistenza…”.

La pièce caratterizzata da una cifra stilistica tanto intimista quanto d’atmosfera, vede in scena i giovanissimi e talentuosi attori della Compagnia Sulreale, realtà culturale irpina.

Biglietteria per lo spettacolo a partire dalle ore 18.00 al Mulino Pacifico
Biglietti: Intero € 12
Per info e prenotazioni: 0824 47037 info@solot.it www.solot.it

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Spettacoli