Erasmus Rocca dei Rettori 04/04/2019   17:21 4268

Studenti Erasmus in visita alla Rocca dei Rettori


All’incontro in Sala Consiliare erano presenti il Segretario Generale e il Vice Segretario Generale Franco Nardone e Libera Del Grosso.

Studenti di diverse nazionalità, partecipanti al progetto di scambi culturali internazionali Erasmus + Stop Bullyng, ospiti in questi giorni dei Colleghi dell’Istituto Tecnico Industriale “Giovan Battista Bosco Lucarelli” di Benevento, sono stati ricevuti stamani nella Sala del Consiglio provinciale di Benevento, alla Rocca dei Rettori, dal presidente della Provincia Antonio Di Maria.

Il programma della visita e degli scambi culturali è stato curato dalla Dirigente scolastica Maria Gabriella Fedele, dal professore Antonio Inglese e dalla referente del progetto, professoressa Antonella Balena.

L'iniziativa ha visto numerose tappe nei Musei della rete della Provincia (Museo del Sannio, Arcos, Chiesa di S. Ilario a Port’Aurea e presso la stessa Rocca dei Rettori), nonché un incontro del Presidente con gli studenti per una scambio di informazioni sull’ordinamento degli Enti locali dei Paesi partecipanti a questo scambio Erasmus: Romania, Lituania e Turchia oltre, ovviamente, all'Italia.

All’incontro in Sala Consiliare erano presenti il Segretario Generale e il Vice Segretario Generale Franco Nardone e Libera Del Grosso.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Scuola