Inseguimento Telesina 17/03/2019   12:28 15693

Statale Telesina. Non si ferma all'alt, agenti lo inseguono lui sbanda e si ribalta - FOTO


Il 28enne si trova ora al Fatebenefratelli per le cure del caso e gli esami alcolemici e tossicologici. Nella notte patente ritirato ad un 19enne

Incidente, questa mattina, lungo la Strada Stadale 372 Telesina. Il tutto è accaduto intorno alle 7.30 al km 48+200 dell’arteria che collega Benevento a Caianello nel tratto di strada compreso nel territorio di Vitulano.

Un’auto, una Citroen, da un 28enne si è ribaltata ed é uscita fuori strada a seguito di un inseguimento da parte di una pattuglia della Polizia Stradale di Benevento. L’uomo, era stato notato dagli agenti in direzione di Benevento che percorreva la strada zigzagando in maniera pericolosa. Gli agenti, invertita la marcia si posti all'inseguimento ma nonostante diverse intimazioni all’alt, il 28enne non arrestava il veicolo fino a perdere il controllo dello stesso ed uscire fuori strada.

Trasportato presso l’Ospedale Fatebenefratelli dai sanitari del 118, non è in pericolo di vita, è stato sottoposto alle cure del caso e agli accertamenti tossicologici ed alcolemici.

Inoltre, nella serata di ieri, durante i consueti controlli relativi ad evitare le cosiddette "stragi del sabato sera", è stato contestato l'art.186 co 2 lettera C codice della strada ad un 19enne di Airola trovato al volante della propria vettura con un tasso alcolemico di 2.16 g/l a Paolisi lungo Strada Stale 7 Appia. Denucia penale per il malcapitato e ritiro immediato della patente e sequestro finalizzato alla confisca della vettura.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca