Giornata sulla Sclerosi Multipla  11/06/2019   10:36 5359

Sclerosi Multipla: in provincia di Benevento tre nuovi gruppi operativi AISM


L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Benevento, comunica la costituzione nel Sannio di alcuni Gruppi Operativi di zona.

Telese Terme-Cerreto Sannita(responsabile Mariaelena Manserra); area Circello(responsabile Maria Tosto); area Sant’Agata de’Goti(responsabile Antonio Zuppa). Sono questi i tre nuovi gruppi costituiti in provincia di Benevento dall'AISMA.

Il Gruppo Operativo è un’emanazione, un braccio fattivo del sodalizio con competenze geografiche specifiche, avente l’obiettivo fondamentale di diventare non solo un punto d’incontro sulla sclerosi multipla, ma anche un luogo di orientamento per ottenere informazione sui servizi utili alla persona con SM e per essere ancor più presenti e vicini sul territorio provinciale. Saranno presenti presso i Gruppi Operativi AISM incaricati dell’associazione e/o volontari opportunamente formati.

Per chi volesse costituire un gruppo operativo sul territorio al fine di espletare le attività dell'associazione è possibile contattare la sede provinciale sita in viale Mellusi, n. 68, presso il Palazzo del Volontariato, ai seguenti recapiti: Tel. 0824 315874 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo